Generale & News Samsung

Pelè vuole 30 milioni di dollari da Samsung

Samsung-Logo

Salve community, continuano le battaglie legali per Samsung, questa volta è Edson Arantes do Nascimento (Pelè) a trascinare l’azienda in tribunale per avrebbe utilizzato un suo sosia all’interno della pubblicità di un televisore sul The New York Times, senza il suo permesso. La legenda del calcio ha chiesto un risarcimento per i danni pari a 30 milioni di dollari.

Si tratta di un manifesto reso pubblico lo scorso ottobre, e sebbene sia un sosia si tratta sempre di un uso non autorizzato dell’identità di Pelé. Gli stessi avvocati hanno chiesto un equo compenso, cosi da evitare simili situazioni in futuro. Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni e la stessa Samsung non ha ancora fatto nessuna dichiarazione in merito. Si tratta sicuramente di una manovra intenzionale, vista la grande fama del personaggio, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti