Android APK Download

PingTools Pro v.3.31 APK Download per Android

Internet

Salve community, questa è una versione Pro di PingTools. Con l’acquisto di questa applicazione si sosterrà l’ulteriore sviluppo, in ulteriore questa versione hanno nessun annuncio.

Questa applicazione contiene i seguenti strumenti:

  • Informazioni , dove si può vedere lo stato della connessione di rete, l’indirizzo IP del router Wi-Fi, l’indirizzo IP esterno, informazioni sul proprio ISP e altro ancora. Inoltre, lo schermo Info mostra un paio di grafici utili di connessione Wi-Fi e l’utilizzo della rete. È possibile scoprire quale applicazione utilizza una connessione in questo momento e la quantità di dati viene trasferito.
  • Osservatore – controlla le risorse di rete nei tempi previsti. Watcher spettacolo notificare se lo stato della risorsa è cambiato, vi permetterà di essere sempre a conoscenza di eventuali problemi con la rete a casa o al lavoro.
  • Ping – uno strumento non ha bisogno di descrizione. È possibile utilizzare un set standard di parametri, così come le caratteristiche aggiuntive, come TCP e HTTP ping. lavoro di fondo e le notifiche audio vi permetterà di monitorare lo stato della macchina remota senza essere distratti.
  • Traceroute – uno strumento indispensabile per gli amministratori di sistema. Mostra il percorso su cui i pacchetti vengono dal dispositivo per l’host di destinazione. The Visual Traceroute utilizza mappa per mostrare come i pacchetti di dati gira intorno alla terra per raggiungere una destinazione specifica.
  • Scanner Port – un potente scanner porte multi-threaded TCP. Con questo strumento è possibile ottenere un elenco di porte aperte su un dispositivo remoto. La maggior parte delle porte visualizzati con la descrizione, in modo da sapere quale applicazione utilizza.
  • Whois – un programma di utilità che consente di visualizzare le informazioni relative all’indirizzo di dominio o IP. Con l’aiuto di Whois si può scoprire la data di registrazione delle informazioni di dominio circa l’organizzazione, informazioni di contatto, e altro ancora.
  • Scanner UPnP – mostra dispositivi UPnP sulla rete locale. Con lo scanner UPnP è possibile scoprire l’indirizzo IP del router, console di gioco come Xbox o PlayStation, media server e altri dispositivi. TV DLNA-compatibile e scatole di media (Samsung AllShare, LG SmartShare) supportati.
  • Browser Bonjour – è un programma di utilità di rete per esplorare i servizi Bonjour (ZeroConf, Avahi) sulla rete. Bonjour viene integrato con OS X e iOS i sistemi operativi di Apple, in modo da poter utilizzare questa utilità per cercare l’indirizzo di rete di un iPhone\iPod ecc.
  • Scanner Wi-Fi – mostra l’elenco dei punti di accesso intorno a voi. Inoltre, è possibile scoprire il produttore del punto di accesso, il livello del segnale e un sacco di altre informazioni. È possibile utilizzare il grafico di apprezzare tutto visivamente. Supporta sia a 2,4 GHz e 5 GHz dispositivi.
  • Scanner sottorete – Questo strumento può eseguire la scansione del sottorete Wi-Fi per trovare altri host intorno. Scanner può controllare host tramite ping, o controllare più porte TCP. Quindi u può semplicemente trovare servizi nella vostra sottorete (ad es scansione 22 porta per trovare dove SSH in esecuzione). È inoltre possibile configurare un intervallo di indirizzi IP per scansione personalizzata, impostare conteggio di thread e altri vari parametri.
  • Ricerca DNS – strumento per interrogare Domain Name System (DNS) name server. È utile per la risoluzione dei problemi di rete o semplicemente scoprire l’indirizzo IP del dominio, server di posta e altro ancora. Reverse DNS è supportato pure.
  • Wake on LAN – è uno strumento che permette di accendere un computer di rete in modalità remota inviando uno speciale pacchetto di dati (chiamato Magic Packet). WOL è semplicemente insostituibile nei casi in cui non si ha accesso fisico al computer, che viene improvvisamente spento.
  • IP Calculator – questa utility è utile quando si imposta apparecchiature di rete. Calcolatrice IP vi aiuterà a calcolare i parametri della rete, determinare l’intervallo di indirizzi IP, subnet mask.

INSTALLAZIONE:

  • Scarica ed installare il file APK;
  • Fine!

– Download PingTools Pro v.3.31 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti