PiPO

Pipo C2, uno smartwatch da 35 dollari

Salve community, Pipo un brand cinese che produce dei tablet economici. Pipo ha annunciato il suo primo smartwatch economico

Il nuovo Pipo C2 è uno smartwatch che esteticamente sembra un giocattolo, ma tuttavia è un device con slot per SIM che permette quindi di telefonare, mandare SMS, email, oltre alle classiche funzioni di orologio, activity tracker, gestione contatti. Non abbiamo ulteriori informazioni, ad esempio per quanto riguarda la batteria.

 

Il Pipo C2 ha il quadrante removibile, costruito in policarbonato e bordi in alluminio, dove troviamo i pulsanti volume/accensione e una porta micro-USB. Molto probabilmente non troveremo un’ottima qualità ma di sicuro il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti come da titolo il nuovo smartwatch costerà solo 35 dollari. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti