Android APK Download Giochi

Plants vs. Zombies FREE v.1.1.44 MOD APK + File Data (OBB) Download per Android

Salve community, preparati a schierare le tue piante, perché una squadra di zombi mattacchioni sta per invadere il tuo giardino. Usa il tuo arsenale di 49 piante bombarda-zombi, come sparasemi, muri di noce, ciliegie esplosive e molte altre, per ridurre in concime 26 tipi di zombi, prima che riescano a raggiungere la porta di casa tua. Quest’applicazione permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

Caratteristiche:

  • 50 LIVELLI DIVERTENTI DA MORIRE – Supera tutti i 50 livelli della modalità Avventura, di giorno, di notte, nella nebbia, in piscina, sui tetti e in molti altri posti. E resisti il più possibile a un’orda infinita di zombi nella modalità Sopravvivenza!
  • MOLTO PIÙ CHE SEMPLICI ZOMBI DA GIARDINO – Affronta gli zombi atleti, sommozzatori, secchioni e altre 26 categorie di spassosi amici zombi. Ognuno di loro ha delle abilità speciali, quindi dovrai pensare in fretta e piantare ancora più in fretta per sconfiggerli tutti.
  • PIÙ FURBO DI UNO ZOMBI QUALUNQUE – Usa le tue scorte di piante e semi con astuzia. Gli zombi vanno matti per i cervelli e salteranno, correranno, balleranno, nuoteranno e divoreranno le piante per cercare di raggiungere la tua casa. Sfoglia l’enciclopedia per sapere proprio tutto sugli zombi e le piante, così potrai decidere la strategia migliore da adottare.
  • COMBATTI SENZA SOSTA E DIVENTA SEMPRE PIÙ FORTE – Ottieni 49 piante sempreverdi poderose, facendo progressi in gioco, e raccogli monete per acquistare un’amichevole lumachina, potenziamenti e altro.
  • DOMINA IL GIOCO – Sfodera le tue abilità bombarda-zombi, sbloccando 46 fantastici obiettivi.
  • PACCHETTI MONETE – Ti servono un po’ di monete per acquistare nuovi fantastici oggetti? Acquista fino a 600.000 monete direttamente dal menu principale.

MOD:

  • Mega MOD.

Installazione:

  • Disinstallare qualsiasi versione precedente installata;
  • Scarica l’APK e tutti i file data;
  • Copiare e incollare i dati in “/android/OBB“;
  • Ora installare il file APK;
  • Fine!

– Download Plants vs. Zombies FREE v.1.1.44 MOD APK + File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti