Generale & News Plextor

Plextor annuncia nuovi SSD M.2 M7e ed M6e Black Edition

Salve community, Plextor ha annunciato e confermato due nuovi prodotti, parliamo dei modelli M7e ed M6e Black Edition. M7e è un modulo M.2, compatto nelle sue dimensioni che offre ottime performance e una capacità fino a 960 GB.

Plextor M7e - M6e Black Edition

Troviamo un controller Marvell 88SS9293 mentre per il transfer-rate si aggira intorno a 1411-1028MB/s in lettura-scrittura. Il Plextor M6e Black Edition ha un’intefaccia PCI-E con chassis e bracket PCI. In questo caso la capacità massima si aggira a 512 GB, sempre con il controller Marvell 88SS9183, Queste memorie NAND di Toshiba mediante il Software Caching, può offrire fino a un massimo di 105000 IOPS. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti