Generale & News Giochi

Polyphony Digital pubblica un nuovo video su Gran Turismo Sport

Salve community, i responsabili di Polyphony Digital hanno appena pubblicato sul canale ufficiale YouTube un nuovo video dedicato a Gran Turismo Sport. Nel filmato ci vengono mostrate alcune scene tratte dal gioco e varie sequenze. Vi ricordo che Gran Turismo Sport non ha una data ufficiale di lancio, infatti dovrebbe vedere la luce nel corso del 2016, il team di rilascerà una versione Beta nei primi mesi del 2016.

In questo nuovo capitolo, i giocatori potranno fare due campionati differenti, uno piloti e uno costruttori. Si potranno quindi affrontare delle competizione che permetterà ai vincitori di partecipare alla premiazione del Campionato FIA in real-file.Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo, vi lasciamo con il video.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti