Android APK Download Giochi

Portal v.56 APK Download per Android

Portal

Salve community, Portal, gioco peculiare di Valve, arriverà anche su dispositivi Android per la console portatile di NVIDIA, come Shield. Vincitore di oltre 70 premi e con un sonoro 90 su Metacritic, Portal è un puzzle game in prima persona basato sull’uso dei portali che ha rapito milioni e milioni di videogiocatori su PC e su console sia con il primo che con il secondo episodio, entrambi ritenuti capolavori dalla critica e dal pubblico.

In Portal il giocatore controlla, una donna della quale non si conosce nulla se non il nome, Chell, e il fatto che è orfana. È spinto a procedere attraverso una serie di stanze da una voce sintetizzata, appartenente ad una intelligenza artificiale di nome “GLaDOS“, che sembra gestire il luogo in cui il giocatore si trova, un grosso complesso di ricerca. Essa è equipaggiata di appendici meccanizzate alle caviglie che le evitano di farsi male durante le cadute, può essere sempre uccisa da svariati pericoli presenti nelle camere di test, come torrette automatiche o liquami tossici. Può anche essere colpita da oggetti caduti attraverso i portali, e da una serie di enormi pistoni che possono schiacciarla durante alcuni livelli. A differenza degli spara-tutto in prima persona, genere con cui Portal condivide unicamente la visuale, non vi è nessun meccanismo di punti ferita, semplicemente il personaggio muore se subisce troppo danno in un breve lasso di tempo, ma non viene minimamente influenzato da piccole quantità di danni nel lungo periodo.

(Wikipedia)

Installazione:

  • Installare il APK e iniziare a giocare.

– Download Portal v.56 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti