Apple Apple Watch Generale & News

Presentato il nuovo Apple Watch

apple-watch-series-2

Salve community, nella giornata di ieri Apple ha presentato ufficialmente il nuovo Apple Watch, dotato di sistema operativo WatchOS3, struttura in lega di alluminio e stainless steel con water resistant fino a 50 metri, al cui interno vi è anche uno speaker ridisegnato per repellere l’acqua. Il nuovo dispositivo possiede un processore SiP dual core più prestante del 50% ed una GPU due volte più rapida rispetto alla prima generazione. Il display è stato sostituito con uno due volte più luminoso (1000nits) per essere visualizzato correttamente alla luce del sole ed ha uno spessore inferiore che ha permesso di utilizzare una batteria più capiente.

Vi è integrato un sensore GPS, che permette di monitorare le sessioni di allenamento, con la possibilità di essere utilizzato da altre applicazioni. Vi sarà anche una variante in ceramica bianca che permette di avere una maggiore resistenza rispetto all’acciaio, con 5 diversi tipi di cinturini, a cui si affiancano quelli espressamente disegnati da Hermés. Infine abbiamo un altra variante Apple Watch Nike+ realizzato in collaborazione con Nike dotato di case in alluminio, watchface personalizzata e applicazione dedicata per il running, visti i comandi vocali disponibili e la visualizzazione sul display solo quello che serve.

Tutte le varianti di Apple Watch saranno disponibili in colorazioni con i preordini dal 9 settembre direttamente sul sito ufficiale Apple con i seguenti prezzi:

  • Apple Watch Series 2 con cassa in alluminio a partire da 439 euro (38mm) e da 469 euro (42mm)
  • Apple Watch Series 2 con cassa in acciaio a partire da 669 euro (38mm) e da 719 euro (42mm)
  • Apple Watch Nike+ a partire da 439 euro (38mm) e da 469 euro (42mm)
  • Apple Watch White Ceramic a partire da 1469 euro (38mm) e da 1519 euro (42mm)
  • Apple Watch Series 1 con cassa in alluminio e cinturino Sport a partire da 339 euro(38mm) e da 369 euro (42mm)
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti