Generale & News Samsung

Problemi con le batterie anche sui modelli sostitutivi per Galaxy Note 7

Salve community, continuano i problemi per gli utenti possessori di Galaxy Note 7 visto che nelle scorse ore il network televisivo sud-coreano YTN ha riportato la notizia di molti utenti hanno dei seri problemi di drain della batteria, che in alcuni casi non si carica affattoSamsung ha già confermato che il problema non riguarda direttamente la batteria, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, visto che si tratterebbe di problemi isolati e localizzati al momento solo in Corea del Sud.

Quindi possiamo affermare che stavolta vi sono difetti di produzione di altri componenti hardware utilizzati per i Galaxy Note 7 sostituiti nelle scorse settimane per l’ormai famoso problema di batteria esplosiva di questo nuovo dispositivo. La reputazione di Samsung è calata con questi spiacevoli problemi, visto che anche un’altro utente ha riscontrato problemi sul suo Note 7 che è stato testato successivamente da YTN, riscontrando una variazione della batteria da 75% a 49% in 39 minuti. Non abbiamo altre informazioni al momento, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti