Google Project Ara

Project Ara, i primi moduli in mostra al MWC 2015

Salve community, Project Ara è un ambizioso progetto di Google nel quale intende realizzare uno smartphone modulare. Alla fiera MWC 2015 di Barcellona dedicata al mondo mobile, saranno esposti i primi moduli dedicati a Project Ara.

Google ha contattato l’azienda Yezz per assegnargli questo compito, quindi una collaborazione per 100 prototipi degli elementi modulari destinati a Project Ara. Questi nuovi moduli saranno anche presenti in mostra al MWC 2015. Google ha intenzione di commercializzare lo smartphone entro fine anno, sui circuiti di vendita di Amazon.

Project Ara - Photo

Anche Nvidia, Marvell, Rockchip, Sennheiser e Innolux, sono interessati a Project Ara, e hanno intenzione di sviluppare qualche loro prodotto per esso. Un traguardo importante questo fantastico e ambizioso progetto. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti