Generale & News Giochi

Pubblicati i primi video di F1 2016

F1 2016

Salve community, Codemasters e Koch Media hanno pubblicato i primi video del tanto atteso nuova capitolo F1 2016 che sarà disponibile a partire da questo 19 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Questo nuovo capitolo infatti avrà la più immersiva modalità Carriera mai vista, visto che le nuove regole imposte dalla FIA, ci permetteranno di scegliere un team per cui correre, tuttavia la decisione è un po complessa, visto che guidare per la Mercedes implicherà aspettative ed obiettivi molto più difficili da raggiungere di quelli richiesti da scuderie come la Haas o la Toro Rosso.

Vi sarà anche una serie di test per provare le novità dell settore ricerca e sviluppo, questo per aumentare l’affidabilità e risolvere i vari problemi durante la stagione. Insomma si tratta di un capitolo interessante, che migliorerà la longevità e porterà un po d’aria fresca sul titolo, non mi resta che lasciarvi ai video, buona visione

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti