Generale & News Qualcomm

Qualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 821

Salve community, qualche ora fa è arrivata l’annuncio ufficiale di Qualcomm sul nuovo Snapdragon 821, si tratta di una rivisitazione del suo predecessore che offrirà prestazioni ancora migliori. In pratica vi sarà un aumento di frequenza che sale a 2,4 GHz mantenendo inalterata l’architettura e configurazione, naturalmente il miglioramento vi è anche nella GPU. Tuttavia non abbiamo nessuna informazione al riguardo, ma potrebbe essere l’Adreno 530 ma con clock a 650MHz e dunque più alto della sua versione precedente.

Si tratta tuttavia di una rivisitazione che permetterà di avere circa il 10% in più di potenza dichiarata, rispetto alla precedente versione. Non vi sono ulteriori dettagli in merito, non ci resta che attendere per capire se l’aumento delle frequenza inciderà sulle temperature e come i produttori riusciranno a mantenerle basse. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti