Generale & News Qualcomm

Qualcomm annuncia Snapdragon 835

Salve community, durante l’evento di Qualcomm tenutosi a New York l’azienda ha ufficialmente presentato il nuovo SoC Snapdragon 835 che si prepara ad invadere il mercato con le sue potenzialità. Purtroppo al momento non abbiamo molte informazioni, tuttavia sappiamo che l’azienda ha incaricato Samsung per la produzione. Snapdragon 835 sarà realizzato utilizzando il processo FinFET a 10nm, quindi si avranno dimensioni ridotte del 30%, performance superiori del 27% ed consumi ridotti del 40%.

Le potenzialità sono evidenti dispositivi sempre più sottili con batterie più capienti, non ci rimane che attendere gennaio 2017 per conoscere tutte le caratteristiche e le potenzialità di questo nuovo SoCSnapdragon 835 supporta a pieno la nuova tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti