Generale & News Meizu Qualcomm

Qualcomm e Meizu trovano l’accordo per i brevetti

Salve community, le aziende Qualcomm e Meizu trovano finalmente un’accordo di licenza su brevetti, valido a livello mondiale e ufficializzato nella giornata di oggi. L’accordo fa cessare tutte le precedenti azioni giudiziarie, anche se purtroppo i dettagli non sono stati comunicati, ma il presidente di Meizu, Bai Yongxiang, sottolinea che si tratta di un traguardo di “enorme valore” per gli utenti e per le due aziende.

Si tratta di una riappacificazione che porterà senz’altro a dei buoni risultati per entrambe le aziende, inoltre è molto probabile che Meizu sia pronta ad adottare chip Qualcomm per una prossima linea di dispositivi che verrà sicuramente lanciata nel corso del 2017. Almeno una volta tanto finisce con un’accordo civile e pacifico, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti