Generale & News Meizu Qualcomm

Qualcomm porta in tribunale Meizu per violazione di brevetti

Brevetto - Patented - Idea

Salve community, nelle ultime ore Qualcomm ha citato in giudizio Meizu, trascinando cosi il caso di violazione di brevetti in tribunale, dove il giudice dovrà decidere se gli smartphone dell’azienda cinese violano o meno i brevetti relativi alla connettività 3G e 4G. Al momento non abbiamo nessuna informazione al riguardo, Meizu non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in sua difesa.

Si tratta tuttavia di una strana situazione, visto che non molto tempo fa Qualcomm, ha dovuto pagare una multa da 975 milioni di dollari proprio dai tribunali cinesi, si rivolge ad essi per far valere i propri diritti. Non ci resta che restare a guardare, come si evolverà la situazione, se Qualcomm dovesse avere ragione, per Meizu sarebbe un duro colpo finanziario e d’immagine. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti