Home » Qualcomm presenta 4K Streaming Adapter
Qualcomm

Qualcomm presenta 4K Streaming Adapter

Salve community, Qualcomm ha presentato una chiavetta HDMI che monta un processore Snapdragon 800 con un sistema operativo Android. Parliamo della Qualcomm 4K Streaming Adapter è un prototipo che è destinato a rimanere tale. Essa è l’unica nel settore ad avere connettività 4G LTE integrata in aggiunta a quella Wi-Fi AC e Bluetooth 4.0.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In breve, è una chiavetta come Chromecast con delle caratteristiche molto più interessanti. 4K Streaming Adapter è un Mini PC, ma non abbiamo altre informazioni al riguardo. Qualcomm la potrebbe lanciare in commercio da un giorno all’altro. Vi terremo aggiornati?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution