Generale & News

Rapidshare chiude definitivamente a fine marzo!

Salve community, arriva alla nostra redazione la notizia che Rapidshare chiuderà i battenti il 31 marzo 2015. La società eliminerà tutti gli account e i file presenti nei loro server. Rapidshare è stato uno dei più diffusi e utilizzati servizi di file hosting del mondo e anche uno dei più popolari per la condivisione di contenuti illegali.

Fondato nel 2002, Rapidshare è stato uno degli eredi più affidabili dopo la caduta dell’impero di Kim Dotcom. Ci sarà una crescita esponenziale per il sito di Kim Dotcom visto e considerato che molti utenti si sposteranno su MEGA, o altri potenziali siti che offrono tale servizio.

L’annuncio è stato postato sulla home del sito, tutti gli utenti avranno comunque accesso libero e assicurato, dalla stessa società, fino al 28 febbraio 2015. Non sappiamo il motivo di questa scelta. Nessuna spiegazione valida è stata rilasciata fino ad ora, di certo questa decisione non piace a milioni di utenti. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti