Generale & News

Rapoo svela mouse e tastiera da Gaming!

Salve community, l’azienda Rapoo al Gamescom 2014 che si è tenuto a Colonia, ha svelato due periferiche gaming e in dettaglio del mouse VPRO V900 e della tastiera VPRO V700. Il VPRO V900 è un mouse, con 7 pulsanti e retroilluminazione a LED con 16 milioni di colori.  Troviamo interruttori Omron, un sensore laser da 8200 DPI. La periferica ha un ottima ergonomia adatto a le lunghe sessioni di gioco. La disponibilità del prodotto è attesa per Settembre, il prezzo sarà di 59,99 Euro

VPRO V900

Il VPRO V700 invece è una tastiera meccanica a 108 tasti dotata di un Processore ARM da 60 MHz, i materiali leggeri ma resistenti. L’utente avrà la possibilità di utilizzare 5 profili, sfruttando la funzionalità anti-ghosting e un’opzione di aggiornamento automatica per driver e firmware. La tastiera misura 473 × 227 × 35 mm e pesa 1365 grammi, l’interfaccia è USB mentre il polling-rate 1000 Hz. In questo caso la disponibilità è spostata a Ottobre, prezzo 89,00 Euro.

 

VPRO V700

Che ne pensate? Il rapporto qualità prezzo sembra ottimo, attendiamo l’uscita di queste due nuove periferiche. saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti