Generale & News

Razer compra Nextbit

Salve community, nelle scorse ore Nextbit è stata acquistata da Razer che cambia la propria strategia in ambito mobile con l’acquisto di uno smartphone che consentirà magari di lanciare l’azienda sul mercato. Per chi non lo sapesse, Nextbit è riuscita tramite una campagna su Kickstarter ha raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di uno smartphone basato sul Cloud, tuttavia la produzione è stata fermata molto tempo fa.

Per gli utenti di Robin l’azienda ha garantito che offrirà assistenza hardware per i prossimi 6 mesi e aggiornamenti software per i prossimi 12 mesi. Il CEO di Razer Min-Liang Tan ha affermato:

…con il talento che Nexbit è in grado di portare all’interno di Razer, non vediamo l’ora di creare ulteriore scompiglio e far crescere il nostro business in nuove aree del mercato…

Non rimane quindi che attendere per capire quale sia l’idea di Razer ora che possiede un reparto mobile, cosa possiamo aspettarci?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti