Generale & News

RedFox acquisisce tutti i software di SlySoft

Salve community, qualche giorno fa l’azienda SlySoft ha annunciato la chiusura dell’attività e quindi la cessazione dello sviluppo dei suoi preziosi software in grado di aggirare le protezioni crittografiche CSS e AACS. La notizia arriva proprio in queste ore, una nuova azienda si è fatta avanti acquistato e assunto il controllo di tutti i software SlySoft e ridando nuova vita ai questi fantastici e preziosi software.

L’azienda RedFox ha già modificato il sito ufficiale dei programmi, per far capire ai suoi clienti che tutti i progetti non sono morti. Naturalmente le vendite sono momentaneamente sospese e dovrebbero tornare funzionanti nelle prossime settimane. L’azienda ha anche comunicato che le vecchie licenze sono ancora valide, e le prossime versioni saranno in grado di arginare le nuove protezioni Blu-Ray.

Non resta quindi che esultare, visto che questi software permettono di effettuare delle copie personali creare copie di backup. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti