APK iPhone

Registrare in 4K su iPhone? Si, costa solo 899,99 euro!

Il sensore da 8MP contenuto sugli iPhone 5S (o per meglio dire, il software dell’iPhone) non permette la registrazione in 4K. Questo lo sapevate già. Potrebbe, ma non gli è stato concesso. A “risolvere il tutto” (che eufemismo D:) ci pensa un’app presente sull’app store: Vizzywig 4K.

Scaricatela. Costa solo 899,99€. Niente di ché. Al di là del prezzo COMPLETAMENTE ASSURDO, l’app permette di registrare video in 4K a 24 FPS. Promette anche una qualità delle foto migliore rispetto alla classica elaborazione del software Apple:

vizzywig-4k

 Cliccate per ingrandire.

Dubbi? Domande? Scriveteli sul nostro FORUM che amiamo!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti