Android Generale & News

Remix OS si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Remix OS - logo

Salve community, voi ricordate Remix OS? Noi si, si tratta di un sistema operativo desktop basato su Android che permette l’esecuzione delle applicazioni del Google Play, e che può essere installato su chiavette USB 3.0 per un uso più “portable“. Remix OS 2.0 ha davvero una bella interfaccia ed è stata personalizzata per adattare le applicazioni classiche di Android ai dispositivi desktop.

Recentemente il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento che porta con se Android 6.0 Marshmallow, questo aggiunge 3 novità nella sua interfaccia:

  • Un nuovo pulsante per adattare la finestra al contenuto dell’applicazione così da avere un layout ottimale.
  • Il passaggio in full screen quando si massimizza la finestra dell’applicazione video, fino ad oggi i bordi restavano attivi.
  • La possibilità di ridimensionare una finestra da ogni lato e angolo, non solo da quello in basso a destra.

Provare Remix OS è piuttosto semplice, infatti potrete seguire la nostra guida per installare il sistema su un dispositivo d’archiviazione USB.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti