Android Generale & News

Remix OS si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Salve community, voi ricordate Remix OS? Noi si, si tratta di un sistema operativo desktop basato su Android che permette l’esecuzione delle applicazioni del Google Play, e che può essere installato su chiavette USB 3.0 per un uso più “portable“. Remix OS 2.0 ha davvero una bella interfaccia ed è stata personalizzata per adattare le applicazioni classiche di Android ai dispositivi desktop.

Recentemente il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento che porta con se Android 6.0 Marshmallow, questo aggiunge 3 novità nella sua interfaccia:

  • Un nuovo pulsante per adattare la finestra al contenuto dell’applicazione così da avere un layout ottimale.
  • Il passaggio in full screen quando si massimizza la finestra dell’applicazione video, fino ad oggi i bordi restavano attivi.
  • La possibilità di ridimensionare una finestra da ogni lato e angolo, non solo da quello in basso a destra.

Provare Remix OS è piuttosto semplice, infatti potrete seguire la nostra guida per installare il sistema su un dispositivo d’archiviazione USB.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti