Generale & News

Rilasciato LibreOffice 5.1

Salve community, la suite LibreOffice di programmi da ufficio, open source, si è aggiornata. La nuova versione 5.1, già disponibile al download per Windows, OS X e Linux, porta con se diversi miglioramenti estetici e funzionali. Questa nuova versione infatti presenta sin da subito un’interfaccia rinnovata, in grado di garantire una rapida gestione di tutte le funzionalità più utilizzate sulla piattaforma.

Oltre all’aspetto vi è una maggiore compatibilità con i formati proprietari di altri software, è stato aggiunto il supporto al cloud, per l’accesso e la modifica dei file. Sono moltissimi miglioramenti alle funzionalità il tutto grazie ad un’ulteriore ottimizzazione del codice sorgente. Non ci resta che lasciarvi alla pagina del changelog completo e alla pagina per il download di LibreOffice 5.1.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti