Generale & News Windows

Rilasciato Windows 10 Anniversary Update

Salve community, è stato rilasciato nelle scorse ore il nuovo aggiornamento Anniversary Update di Windows 10 che porta con se moltissimi aggiornamenti al sistema di casa Microsoft. È finalmente cominciato il roll-out dell’aggiornamento che arriverà attraverso Windows Update ma non a tutti gli utenti, le operazioni di distribuzione potrebbero impiegare anche alcune settimane per molti utenti. Microsoft aggiornerà costantemente il sistema, introducendo novità senza limiti di tempo, l’utente sarà sempre al centro delle scelte operate dallo sviluppatore e inserite sul sistema operativo.

Nelle ultime ore sono anche stare rese disponibili le ISO, per fare un’installazione pulita ,scaricabili attraverso Media Creation Tool, all’interno del canale Insider Preview e a questo indirizzo. Questo aggiornamento porta con se Windows Ink, una soluzione progettata per chi vuole prendere note facilmente e velocemente. Gli appunti si integrano con Cortana, cosi da ricordare gli orari di un volo o ricevere consigli sul percorso migliore usando Mappe. Microsoft ha potenziato Windows Defender, il servizio di protezione gratuito che fornisce notifiche e riepiloghi al completamento del processo di scansione e segnala eventuali minacce rilevate. Infine oltre ad alcuni ritocchi grafici vi sono nuove funzionalità in Windows Hello, e Microsoft Edge. Avete già scaricato il nuovo aggiornamento? Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti