Generale & News

Rimuovere ogni tipo di protezione dai DVD con BDlot ISO Master

Immaginate di comprare un DVD originale, magari di un film che amate molto. Lo vedete tante, tante volte, ma così tante volte che il disco comincia a danneggiarsi. Cosa fare? Avete pagato per quel disco e di certo volete mantenerne i dati ma, provate a copiarlo sul PC e non ci riuscite.

Perché? Perché il disco è protetto.

Il tipo di protezione più comune è la CSS, che i comuni programmi di masterizzazione non eliminano. Ma non disperate! Abbiamo la soluzione! Abbiamo BDlot DVD ISO Master.

Il programma, se guardate l’immagine in copertina, elimina le protezioni CSS, le restrizioni RC ed RCE, gli UOP e molto altro.

Per il download, andate qui.

NOTA: Utilizzate questo programma per effettuare delle copie di backup di DVD che avete acquistato per farne uso privato, qualsiasi altro uso è illegale.

Dubbi? Domande? Scriveteli sul nostro FORUM!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti