Generale & News Giochi

Rochard: il gioco Indie realizzato con Unity più premiato di sempre

Raramente si sente parlare di bei giochi realizzati con Unity. Alcuni lo detestano, perché presenta alcuni fastidiosi bug e non rende, graficamente parlando, come altri motori di gioco. Altri lo snobbano perché supporta quasi qualsiasi sistema operativo e alcuni pensano che sia troppo dispersivo il lavoro così. Ma dopo aver visto Rochard: The Game, non si può che cancellare tutte le critiche eseguite in proposito.

Rochard the game gameplay

Rochard: The Game è un Indie di tipologia Platform a scorrimento. Siete Rochard, una sorta di comandante di una nave spaziale. Avete a disposizione diverse armi, tutte basate sulla gravità. Effetti speciali ottimi (parliamo di Unity, il 3D è il suo campo principale), esplosioni, frammentazioni e molto, molto altro oltre ad un Gameplay fatturato in stile puzzle.

Ecco un video: 

 Guardate il video: ne vale la pena!
Per altre info, guardate sul sito ufficiale. Il prezzo è di circa € 20. Lo comprerete o no? 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti