Android APK Download Giochi

Rogue Saga v.1.2.1 MOD APK Download per Android

Salve community, come si entra in un dungeon molto scuro, il suo ingresso crolla. Qualcosa vi aspetta nel buio. Questo non è minecraft! Questo è un classico RPG Rogue-like. Si deve sopravvivere nel dungeon che viene generato proceduralmente ogni volta che si entra. Scegli una classe tra molte classi diverse e immettere un sotterraneo imprevedibile. Mostri uccisi, trovano scrigni del tesoro e ottenere oggetti e abilità che vi farà più forte. Ma non dimenticate di mangiare. E ‘un po’ strano, ma ci sono i negozi all’interno dei dungeon. Così sarebbe saggio per voi per raccogliere oro e saccheggia.

Dal momento che questo è un gioco in stile classico, ci sono un sacco di cose che dovete gestire. Ma non c’è bisogno di micro nulla. E ‘un gioco a turni! Il gioco vi aspetta a fare una mossa ben ponderata. Ben arrivata.

Caratteristiche:

  • Dungeon ed eventi in modo casuale generato;
  • Molte classi diverse e una varietà di oggetti;
  • Voce Crafting e aggiornamento;
  • Sentire come azione RPG a turni;
  • La fame, la visione, il peso e la varietà dei sistemi.

MOD:

  • Oro aumentato.

Installazione:

  • Installare il APK e iniziare a giocare.

– Download Rogue Saga v.1.2.1 MOD APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti