APK Download

Root Checker v.5.5.1 APK Download per Android

Salve community, Root Checker è un’applicazione che ci consente di verificare se il nostro dispositivo Android ha o meno i permessi Root. Questa applicazione fornisce anche l’ultima versione di Android con un metodo semplice per controllare se il proprio dispositivo ha i permessi root (amministratore, superuser, o su). L’applicazione ha una semplice interfaccia utente che notifica facilmente l’utente.

Questa applicazione è veloce e affidabile ed e compatibile con oltre 10 milioni di dispositivi Android. Il binario su è il binario più comune utilizzato su dispositivi Android che ci fornisce i permessi root. Con Root Checker sarà controllare e verificare che il file binario su si trova in una posizione standard sul dispositivo. Inoltre, Root Checker verificherà che il binario su funzioni correttamente nel concedere i permessi root di accesso. Molte volte gli utenti sperimentano problemi lungo il percorso di installazione, configurazione, per ottenere i permessi di root. Per alcuni utenti il ​​processo può sembrare complesso mentre per altri il processo può sembrare molto semplice.

Indipendentemente dal set di abilità tecnica degli utenti, Root Checker, si puà rapidamente e correttamente verificare se la procedura sia andata a buon fine. Se sul device sono installate le applicazioni di gestione dei permessi come: Superuser (SuperSU, Superuser, etc.) e funziona correttamente, Root Checker chiederà all’utente di accettare o rifiutare la richiesta di accesso di rootRoot Checker è disponibile al download mediante Play Store oppure mediante file d’installazione APK.

– Download Root Checker v.5.5.1 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti