Generale & News

Sailfish OS 2.0 UI adesso disponibile!

Sailfish OS, il sistema operativo mobile di Jolla, si aggiorna alla versione 2.0, rinnovando davvero molto il suo sistema. Dal carosello della Home al codec H264 della fotocamera, il changelog si estende molto. Vediamolo insieme.

Con delle immagini coglieremo tutti i dettagli?

Quasi. Eccovi alcuni screen della nuovissima versione 2.0:

Cambiamenti?

Trovate il changelog completo qui.

principalmente, i cambiamenti più importanti sono stati un quasi totale rinnovamento dell’interfaccia, l’accensione automatica dello schermo se arriva una notifica, il codec YouTube per la registrazione video, il controllo gesture a tre dita del volume  e altre interessanti chicche.

Ma c’è una notizia triste..

Il Co-fondatore di Jolla, Marc Dillon, ha lasciato recentemente la compagnia alla ricerca di altre opportunità di lavoro. Speriamo che non vada via anche il fondatore.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti