Generale & News

[Same.io] Condividere lo Schermo senza installare nulla!

Salve community, oggi vi presento Same.io, un utile strumento web, che permette di condividere lo schermo del proprio computer tramite il browser Google Chrome, senza dover installare nulla, nessun programma e nessun plugin. Condividere e mostrare il proprio schermo in modo facile e veloce semplicemente cliccando sul pulsante “Share my screen”.

Same.io è in versione Beta, ed è necessario richiedere un invito per utilizzarlo, già adesso funziona bene, può essere utilizzato per esempio per aiutare o farsi aiutare da un altra persona per risolvere qualche problema del computer. Naturalmente ci sono molti altri programmi che sono più efficienti ed con molti più funzionalità, ma apprezziamo molto l’impegno e il fatto che non abbiamo bisogno di nessun download.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti