Generale & News Samsung

Samsung annuncia Bixby, un rivoluzionario assistente virtuale

Samsung-Logo

Salve community, nelle scorse ore l’azienda Samsung ha confermato che è in arrivi un nuovo rivoluzionario assistente virtuale che debutterà sul nuovo Galaxy S8. Questo nuovo assistente personale è basato su Viv, una piattaforma di Intelligenza Artificiale sviluppata da Viv Labs, azienda acquistata da Samsung, la sua particolarità è la modularità. A differenze delle attuali soluzioni proposte da altre aziende, Bixby conterà quasi esclusivamente sull’apporto degli sviluppatori di terze parti.

In pratica gli sviluppatori potranno collegare e caricare servizi, più servizi saranno collegati più intelligente diventerà l’assistente, apprendendo molti nuovi servizi e fornendoli con semplicità agli utenti finali. Purtroppo non vi sono informazioni in merito, l’azienda sta dunque tentando di difendersi dai competitor offrendo un nuovo tipo di assistente. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti