Generale & News Samsung

Samsung annuncia gli SSD 950 PRO M.2

Salve community, Samsung ha annunciato oggi la sua nuova serie di unità a stato solido (SSD) Samsung 950 Pro, questa serie soddisfa le esigenze di consumatori di fascia alta. Questa nuova serie avrà un formato M.2 significa che gli utenti con PC e workstation possono beneficiare di questi prodotti. Le nuove Samsung 950 PRO è un SSD consumatore-ready non volatile con delle memorie Memory Express (NVMe) ed un’interfaccia M.2 con NAND verticale (V-NAND).

Con l’introduzione del NVMe gli utenti beneficeranno di migliori prestazioni e risparmio energetico che può contribuire ad aumentare la durata della batteria e, potenzialmente, ridurre i costi operativi. Queste unità sono ideali per i professionisti che cercano prestazioni con maggiore larghezza di banda e una minore latenza dai loro PC di fascia alta e dalle workstation, per progetti come computer-aided design, analisi dei dati e simulazioni.

Questa nuova serie di memorie SSD sarà disponibile in diversi tagli, da 512GB256GB, offrendo velocità di lettura e scrittura sequenziale fino a 2500 MB/s e 1500 MB/s. Prestazioni in lettura casuale è fino a 300.000 IOPS, con velocità di scrittura fino a 110.000 IOPS. Entrambi, possono sfruttare la cifratura AES 256-bit sull’intera capacità e la Dynamic Thermal Guard per l’utilizzo a temperature comprese tra 0 e 70° C; inoltre è garantito il funzionamento con vibrazioni 20G. Inoltre troviamo 5 anni di garanzia, altri dettagli nella pagina prodotto QUI.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti