Samsung

Samsung avvia la produzione delle Memorie LPDDR3 da 6 Gb

Samsung ha annunciato di aver avviato la produzione industriale delle nuove memorie LPDDR3 6 Gb, destinati a dispositivi mobile di nuova generazione. L’azienda le presenta come le memorie più efficienti presenti sul mercato, in quanto il loro processo produttivo è a 20 nanometri, che permette di abbassare il voltaggio I/O a netto vantaggio della batteria.

Le nuove memorie saranno inizialmente disponibili in moduli da 3 GigaByte, ognuno equipaggiato appunto con 4 chip 6 Gigabit, il tutto con una frequenza di 2133 MHz. Potremmo vedere i primi dispositivi mobili con queste memorie già entro la fine dell’anno.

Che ne pensate? Miglioreranno la vita delle batterie sui nostri device?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti