Generale & News Samsung

Samsung avvia la produzione SoC a 10 nanometri

Salve community, Samsung ha ufficialmente avviato la produzione di massa dei primi chip, realizzati con processo produttivo a 10nm finFET. Questo permetterà con una nuova struttura avanzata di transistor 3D, in grado di aumentare l’efficienza del 30%, ottenere un aumento delle prestazioni del 27% e diminuire il consumo energetico del 40%.

In sostanza questo processo produttivo permette di migliorare ulteriormente i dispositivi presenti sul mercato, grazie a questa nuova generazione di SoC. Secondo le analisi dovremmo vedere qualche nuovo dispositivo entro la seconda metà del prossimo anno, inoltre potrebbe essere la nuova caratteristica del nuovo Exynos 8895 presente sul nuovo Galaxy S8? Non rimane che attendere per scoprirlo, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti