Samsung

Samsung è il primo produttore mondiale di pannelli TV Ultra HD

Salve community, il produttore Samsung è il primo produttore mondiale di pannelli Ultra HD per TV. Il colosso coreano ha conquistato il 28,8% del mercato, con un incremento del 19,9%, rispetto all’ultimo trimestre del 2014.

In seconda posizione troviamo il rivale LG, con il 25,7%, in calo rispetto al precedente 27,9% all’ultimo trimestre del 2014. Al terzo posto troviamo, invece Innolux, con il 23,5%, con un calo consistente nel corso dell’ultimo anno. Considerato che 12 mesi fa, la Innolux deteneva ben il 45,9% delle quote mondiali. I pannelli Ultra HD venduti, in totale, sono stati 5,75 milioni. Un traguardo molto consistente, la maggior parte degli utenti sta aggiornando il loro “standard” quindi molto presto l’Ultra HD sarà una cosa comune.. è voi avete già una TV Ultra HD? Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti