Generale & News Samsung

Samsung Electronics avrà presto lo spirito e la struttura di una start-up

Salve community, in un comunicato stampa Samsung ha rivelato un cambio nel’attuale cultura aziendale, infatti l’azienda abbraccerà presto una struttura tipica delle start-up. Questa decisione migliorerà la stabilità ed una migliore flessibilità interna, sia dal punto di vista decisionale che organizzativo e produttivo per far fronte all’attuale rallentamento della crescita del settore mobile vista la saturazione degli ultimi anni.

Ecco cosa si può leggere dal comunicato:

Abbiamo intenzione di riformare la nostra cultura interna, creando al più presto un’azienda in stile start-up e spingendo verso la comunicazione aperta e l’innovazione continua.

Tutto questo per superare questo momento di difficoltà in cui riversa l’azienda, sia nel mercato mobile e la mancata leadership all’interno di altri settori. Alcuni analisti credono che sia un azzardo, nel frattempo sono aumentati i tagli alle riunioni inutili e agli straordinari. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti