Generale & News Samsung

Samsung ferma definitivamente la produzione di Galaxy Note 7, ora va ritirato dal mercato!

galaxy-note-7

Salve community, l’azienda Samsung ha finalmente deciso, dopo gli ultimi eventi, di fermare definitivamente la produzione di quello che è un “dead smartphone walking“. Questa decisione è stata presa dopo che le unità sostituite hanno iniziato a prendere fuoco ed esplodere, infatti in USA vi sono stati quattro nuovi casi ed una persona è finita anche all’ospedale. L’azienda al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma ha avviato un’indagine su tutti i casi emersi fino ad oggi, in collaborazione con l’ente per la sicurezza dei prodotti elettronici in USA.

Questo ha fin ora portato un’enorme danno d’immagine ed economico visto già il primo richiamo, non rimane altro che ritirare dal mercato questa “schifezza” di dispositivo. Infatti l’azienda dovrà ora ritirare gli attuali modelli e rimborsare gli acquirenti con un ulteriore danno d’immagine, nelle ultime ore le azioni Samsung sono già scese dell’8%, e con una perdita di circa 17 miliardi di dollari di valore di mercato. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti