Samsung

Samsung Galaxy K Zoom: Smartphone con fotocamera da 20 Megapixel

Salve community, Samsung ha presentato il nuovo Galaxy K Zoom, smartphone dotato di una fotocamera da 20 megapixel, connettività 4G LTE, zoom 10x e tanti accorgimenti software per scattare migliori fotografie. 

Un incrocio, smartphone e fotocamera sempre a portata di mano, per immortalare i migliori istanti.

Galaxy K Zoom è uno smartphone dotato di OS Android 4.4 KitKat, processore Esa-Core, 2GB di memoria RAM, display 4.8 pollici con risoluzione da 720p, memoria interna da 8 GB espandibile con microSDbatteria integrata da 2430 mAh, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 4G ed NFC.

Samsung Galaxy-K Zoom

Galaxy K Zoom è dotato di obiettivo 10x con focali da 24 a 240mm permette di registrare video in Full HD (1920 × 1080 pixel) fino a 60fps e video in slow-motion. Samsung Galaxy K Zoom sarà disponibile a partire dal 21 maggio ad un prezzo di 499€.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti