Android Samsung

Samsung Galaxy S4: Foto e dettagli!

Samsung Galaxy S4 ed è appena stata pubblicata online una galleria di immagini in alta risoluzione che sembra mostrare in anteprima il design del nuovo dispositivo. Abbiamo esitato fin ora a postarvi qualcosa su questo fantastico Device solo per il semplice fatto che molte notizie che ci arrivano in redazione dell’ S4 erano false.

Galaxy - S4 - Image - 5
Galaxy S4 avrebbe un peso di 138 grammi e un profilo molto sottile, pari a soli 7,7 millimetri. Le immagini confermano la presenza di una scocca in plastica e di un pulsante Home fisico, così come di un display più ampio rispetto a quello integrato nelle release precedenti, che dovrebbe avere una dimensione di 4,99 pollici, in alta risoluzione a 1080p.
Galaxy - S4 - Image - 1
Disporrebbe di un processore a otto core Exynos 5410 da 1,8 GHz con 2 GB di RAM a supporto, scheda grafica PowerVR SGX 544MP3, 16 GB di memoria per l’archiviazione dei dati espandibile tramite microSD, e una batteria da 2600 mAh, naturalmente taggato Android.
Galaxy - S4 - Image - 4
Galaxy - S4 - Image - 3
Non resta che attendere l’evento Unpacked di New York, che avrà luogo alle 19 in punto locali (mezzanotte, ora italiana) per sapere con certezza se sarà davvero questo il nuovo Samsung Galaxy S4 o meno. 
Galaxy - S4 - Image - 2
Che ne pensate? Un saluto lo staff
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti