Apple Generale & News Samsung

Samsung perde la causa con Apple per lo Slide to Unlock

Salve community, circa 5 anni fa l’azienda Apple depositò il brevetto relativo allo Slide to Unlock, molti ricorderanno che tale gesture fosse stata rapidamente implementata su tutti i principali concorrenti, sia per vie ufficiali che tramite MOD di vario tipo su Android, Windows Mobile e Symbian.

Anche Samsung implemento questa gesture e per questo motivo Apple la trascino in tribunale e negli anni vi sono stati diversi verdetti, ma nelle ultime ore la Corte d’Appello americana si è espressa in maniera definitiva. Samsung ha violato il brevetto e deve pagare una multa di 119,6 milioni di dollari ad Apple che ne esce vincitrice anche se per tutti questi anni la gesture è stata utilizzati senza pudore. Tuttavia una nuova battaglia legale si avvicina, stavolta è Samsung a portare in aula Apple per le somme dei profitti totali generati dai dispositivi incriminati. Non ci rimane che attendere per capire se emergeranno altre notizie in merito.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti