Generale & News Samsung

Samsung porterà il gaming nelle Smart TV del 2016

Salve community, Samsung ha appena annunciato un cambiamento con l’intenzione di rafforzamento il gaming su i suoi Smart TV del 2016. Si tratta di una interessante novità che ci verrà mostrata pienamente durante il CES di Las Vegas del 2016. Si tratta di oltre 400 titoli direttamente in streaming e oltre 100 giochi scaricabili direttamente sulle TV di Samsung.

Samsung Electronics, ha dichiarato:

La gamma di Smart TV Samsung 2016 è una risposta diretta alle aspettative di quei consumatori che considerano la propria TV un dispositivo che va oltre la semplice riproduzione di contenuti. Il nuovo servizio gaming, disponibile sulle Smart TV, è solo una delle funzioni presenti su prodotti capaci di offrire intrattenimento a tutto tondo. La nostra offerta di videogiochi continuerà ad espandersi, grazie alla disponibilità di giochi popolari resi disponibili dai partner di Samsung.

Al momento il servizio non è attivo in Europa e molto probabilmente non arriverà mai in Italia nemmeno nel prossimo futuro, considerate le nostre connessioni ad internet. Si tratta dunque di un passo molto azzardato per Samsung nello scenario  video-ludico. Cosa ne pensate voi?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti