Generale & News Samsung

Samsung presenta i nuovi SSD da 2TB

Salve community, Samsung ha annunciato che sono già in produzione dei nuovi dispositivi di memorie a stato solido. Due nuovi modelli da 2-terabyte, nello specifico parliamo dei SSD 850 Pro e 850 EVO. Si tratta al momento di versioni compatibili solo con sistemi desktop, ma Samsung ha assicurato che le versioni adattabili ai notebook arriveranno molto presto. La domanda di SSD più capiente si è rafforzata, per questo si è pensato di puntare su questi nuovi modelli da ben 2TB con tecnologia V-NAND.

Le dimensioni sono rimaste invariate, gli SSD hanno uno spessore di solo 7mm e vantano un case in alluminio da 2.5 pollici, entrambi con garanzia da record. Infatti sono garantiti per 10 anni o 300 terabytes in scrittura per il 2TB 850 Pro e 5 anni per la versione 850 EVO o 150 TBW. I prezzi sono ovviamente sopra la media, si parte da 800 dollari per 850 EVO per arrivare ai 1000 dollari per 850 Pro. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti