Generale & News Samsung

Samsung Presenta Oled Curvo Da 55 Pollici

Il nuovo televisore Oled curvo da 55 pollici presentato dall’azienda coreana in questi ultimi giorni. Il televisore OLED da 55 pollici di Samsung, oltre ad avere dimensioni rilevanti, è anche curvo. Il nuovo KN55F9500 sarà disponibile a partire dal mese di luglio a “soli” 13000$ e secondo Reuters, oltre al mercato coreano, questo televisore arriverà anche sul mercato statunitense ed europeo.

Samsung - Oled - 55Pollici 

Il design “Timeless Arena” di questo nuovo 55 pollici OLED ricorda da vicino quello di una cornice dotata di passepartout nei 2 lati. Il display curvo, inoltre, offre allo spettatore la possibilità di vedere tutti i punti dello schermo in modo equidistante, ma secondo gli addetti ai lavori display del genere non sono realizzati per essere guardati da più di una persona.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti