Samsung

Samsung, produzione di moduli DRAM da 8Gb

Salve community, Samsung ha iniziato la produzione in grandi quantità delle prime memorie DRAM da 8Gb, esse sono memorie ad alta qualità. Le nuove memorie saranno a 20nm, 8GB GDDR5. Sono destinate al mercato del Gaming e hai professionisti che lavorano sui modelli 3D e contenuti in UHD. Migliorate sono le prestazioni, infatti Samsung ha dichiarato una velocità massima di 8GB/s, quattro volte in più rispetto alle DRAM DDR3 utilizzate negli attuali notebook. Questa nuova generazione di GDDR5 DRAM a 20nm da 8Gb si soddisferà completamente le richieste del mercato anche, mobile e memorie al grafiche.

Non sappiamo ancora quando sarà il debutto sul mercato, di certo questo componente sarà utilizzato non solo dalle workstation o PC ma anche dalle console di prossima generazione. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti