Generale & News Samsung

Samsung pronta con la produzione di memorie RAM a 18 nm per il 2016

Samsung-Logo

Salve community, il 2016 porterà molte innovazioni esso sarà l’anno dei chip di RAM a 18 nm. Samsung ha in mente di avviare una produzione di questi nuovi moduli di memoria, realizzati con un processo produttivo, chiamato 1X-nano. La produzione di massa dovrebbe partire a fine del primo trimestre, massimo inizio del secondo. Questo segnerà gravemente SK Hynix, il secondo produttore di RAM al mondo dopo Samsung, che dovrebbe arrivare in ritardo sul mercato.

Si tratta di una classica tecnica di Samsung, quella di avvantaggiarsi e portare per prima dei nuovi prodotti realizzati con nuove tecniche. Questo comporterà un abbassamento notevole dei prezzi, e una rapido avanzamento tecnologico anche per le altre società. Inoltre Samsung farà registrare incrementi di market share e profitti. Non ci resta che attendere qualche prodotto finale che utilizzi questi nuovi chip di memoria. Che ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti