Generale & News HP Samsung

Samsung vende la divisione stampanti ad HP

Accordo - Stretta di mano

Salve community, con un comunicato stampa sul blog ufficiatile Samsung ha annunciato la vendita dell’intera divisione stampanti ad HP, con un accordo da 1,05 miliardi di dollari. Si tratta di una decisione che ha detta di Samsung permetterà una maggiore concentrazione di risorse in altri settori, quindi nel corso del prossimo anno l’azienda verrà separata e le risorse relative alla produzione di stampanti saranno cedute ad HP.

L’accordo prevede che Samsung continui a vendere con il proprio marchio le stampanti prodotte da HP in Corea del Sud, cosi da cedere 6.000 nuovi dipendenti. Tutto questo con la possibilità di accedere a ottenere 6.500 brevetti attualmente di proprietà di Samsung che permetteranno all’azienda di imporsi nel mercato asiatico.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti