Generale & News SanDisk

SanDisk Connect Wireless Stick la soluzione al problema di storage su smartphone

SanDisk-Logo

Salve community, molti dispositivi in questo momento non permettono di espandere la capacità della memoria. Questi molte volte e sono destinati a morire con lo l’uso quantitativo, infatti noi utenti tentiamo di conservare ed immagazzinare qualsiasi file. SanDisk ha appena annunciato la sua soluzione, che vuole risolvere il problema in un modo originale. Si tratta di una SanDisk Connect Wireless Stick, non è altro che un supporto di memoria, molto simile ad un pendrive USB, che può analogamente collegarsi via Wi-Fi a qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard.

SanDisk Connect Wireless Stick

Il dispositivo può essere collegato a un computer tradizionale via standard USB e via aerea allo smartphone o tablet. In questo modo è possibile collegare il drive a qualsiasi dispositivo senza alcun contatto fisico e, soprattutto, senza cavi e adattatori. Questo prodotto ha una batteria integrata che consente un flusso continuo di dati per un massimo di 4 ore e mezza su una singola carica. SanDisk Connect Wireless Stick è già disponibile sul web a partire da 36,99€ per la versione da 16GB, mentre per quella da 128GB il costo è di 119,99€. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti