SanDisk

SanDisk Dual USB: Rinnovo nel trasferimento dati

Salve community, SanDisk presenta il suo nuovo prodotto SanDisk Dual USB, un’unità USB flash drive che dispone di una porta micro-USB ed un connettore USB 2.0. SanDisk Ultra Dual USB Drive non è la classica penna USB, bensì un prodotto realizzato per un target di utenti che lavorano in mobilità, con smartphone otablet Android.

È stato pensato e progettato per gli utenti di smartphone e tablet Android che necessitano di un modo semplice e rapido per trasferire foto, video o semplicemente file, Dual Drive consente di archiviare ed eseguire il backup dei file in maniera sicura, liberare spazio, o trasferire contenuti multimediali tra smartphone, tablet e computer.

SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile in tagli da 16GB32GB e 64GB con prezzo base di 19.90 euro fino a 59.90 euro.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti