Generale & News SanDisk

SanDisk, nuove microSDXC da 64GB

SanDisk-Logo

Salve community, SanDisk annuncia nuove versioni delle microSD, nell’era del 4K e dei filmati ad altissima risoluzione le unità di memoria assumono un’importanza sempre maggiore, la velocità di scrittura e lettura è difatti fondamentale per poter usufruire di questi contenuti. La nuova Extreme PRO microSDXC UHS-I da 64GB ha una velocità di trasferimento massima assicurata è di 95MB/s, più che valida per poter acquisire e riprodurre filmati o immagini in 4K su qualsiasi dispositivo con hardware.

microSDXC UHS-I - ScanDisk

 

La scheda dispone anche di un rating Speed ​​UHS Class 3 (U3) e Class 10, raccomandati dalla SD Association per la registrazione di video 4K Ultra HD.

I prezzi della Extreme PRO microSDXC UHS-I vanno dai 79,99 dollari del taglio da 16GB ai 299,99 dollari di quella da 64GB.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti