Generale & News SanDisk

SanDisk, nuove microSDXC da 64GB

Salve community, SanDisk annuncia nuove versioni delle microSD, nell’era del 4K e dei filmati ad altissima risoluzione le unità di memoria assumono un’importanza sempre maggiore, la velocità di scrittura e lettura è difatti fondamentale per poter usufruire di questi contenuti. La nuova Extreme PRO microSDXC UHS-I da 64GB ha una velocità di trasferimento massima assicurata è di 95MB/s, più che valida per poter acquisire e riprodurre filmati o immagini in 4K su qualsiasi dispositivo con hardware.

microSDXC UHS-I - ScanDisk

 

La scheda dispone anche di un rating Speed ​​UHS Class 3 (U3) e Class 10, raccomandati dalla SD Association per la registrazione di video 4K Ultra HD.

I prezzi della Extreme PRO microSDXC UHS-I vanno dai 79,99 dollari del taglio da 16GB ai 299,99 dollari di quella da 64GB.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti