Home » Sei nuovi video gameplay di Gran Turismo Sport
Giochi

Sei nuovi video gameplay di Gran Turismo Sport

Salve community, Sony Interactive Entertainmen ha recentemente pubblicato trenta minuti di gameplay di Gran Turismo Sport. Noi vogliamo riproporvelo in sei video gameplay, io vi ricordo che il titolo verrà lanciato in esclusiva su Playstation 4 il 16 novembre e permetterà ai giocatori di affrontare 19 diverse location su ben 27 tracciati, mettendosi alla guida di 140 vettureGran Turismo Sport includerà all’interno della modalità campagna ben 115 missioni, di cui 60 saranno missioni sfida.

Includerà al suo interno un sistema di danni, ma non vi sarà il meteo dinamico, si potranno infatti selezionare gli agenti atmosferici solo ad inizio gara. In attesa di nuove informazioni noi vi lasciamo con i video, buona visione.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution